Al momento stai visualizzando Fringe Benefit
fringe benefit

Fringe Benefit

Fringe Benefit

Introduzione

Un fringe benefit è una forma di retribuzione non in denaro, erogata sotto forma di beni e servizi dal datore di lavoro ai dipendenti. Le Gift Card sono uno dei fringe benefit più popolari per i dipendenti. Le aziende riconoscono che ai dipendenti piace ricevere qualcosa di gratuito e che possono usarlo per qualsiasi scopo, come fare shopping o cenare fuori. La Gift Card ha lo stesso valore dei contanti, perché è una Carta Regalo al portatore. Questo vuol dire che chi la riceve è libero di spenderla, senza burocrazia,  in tutti gli store, fisici e online, convenzionati con la Carta.

L’azienda acquista le carte come Fringe Benefit per i dipendenti.

L’azienda paga le carte, che possono essere utilizzate per acquistare qualsiasi cosa, da un cappuccino all’ultimo smartphone.

Le carte regalo sono flessibili: permettono di spendere il denaro come si vuole e fanno sì che i destinatari non rimangano mai a corto di cose da comprare. Non ci sono limiti di spesa!

I benefit sono in genere una delle forme di retribuzione non monetaria più utilizzate, che consiste nella fornitura di beni e/o servizi con un forte incentivo e una forte spinta alla fidelizzazione.

fringe benefit

Per questo motivo le Gift Card di YourGiftCard sono la soluzione ideale per gli acquisti da parte delle Aziende come Fringe Benefit per i loro collaboratori.

✅ Possono essere utilizzati per premiare efficacemente i dipendenti e attrarre nuovi talenti.

✅ I benefit sono in genere una delle forme di retribuzione non monetaria più utilizzate, che consiste nella fornitura di beni e/o servizi con un forte incentivo e una forte spinta alla fidelizzazione.

Vantaggi Gift Card come Fringe Benefit.

Le Gift Card o Buoni Regalo, sono un ottimo vantaggio per i dipendenti. Possono essere utilizzate per qualsiasi cosa, dagli alimentari alla benzina e altro ancora.

Le carte regalo sono flessibili, e consentono inoltre di regalare al dipendente qualcosa che gli piacerà ma che non dovrà spendere tutto in una volta. Ad esempio, se il dipendente va in vacanza e vuole acquistare qualche souvenir durante il viaggio, è possibile dargli la possibilità di scegliere quanto denaro desidera sulla carta, invece di fissarla a un determinato importo.

Il dipendente può utilizzare la carta, come la Gift Card MasterCard Prepagata by 3i4iM, per qualsiasi cosa desideri e voi non dovrete preoccuparvi che vada sprecata. Questo è un ottimo modo per fare un regalo a un dipendente che durerà per tutta la durata delle sue vacanze.

Inoltre, i Buoni Regalo possono essere Brandizzati e quindi utilizzati presso i rivenditori convenzionati o online. La maggior parte delle carte regalo ha una data di scadenza di almeno 12 mesi e non richiede di essere utilizzata tutta in una volta, il che significa che sarà valida anche per acquisti futuri.

La parte migliore? La vostra azienda pagherà il costo della carta e voi non dovrete preoccuparvi di pagare le tasse sui risparmi!

Le carte regalo sono un ottimo modo per premiare i dipendenti e clienti.

Le Gift Card sono un ottimo benefit per i dipendenti

gift card itunes

✅ Le Carte Prepagate sono un grande vantaggio per i dipendenti.

✅ Potete risparmiare denaro per la vostra azienda e il dipendente può usarlo come meglio crede.

✅ I dipendenti hanno la possibilità di utilizzare la carta regalo in modo flessibile. Possono acquistare ciò che desiderano o scegliere una delle altre opzioni disponibili (ad esempio, una carta iTunes).

Conclusioni

Il programma di YourGiftCard offre alle aziende un modo semplice per premiare i propri dipendenti. È anche un ottimo modo per essere più coinvolti nella vita dei dipendenti al di fuori del lavoro e può contribuire a creare un ambiente di lavoro più positivo.

 

 

 

 

 

Lascia un commento