Buoni Carburante
I Buoni Carburante o Buoni Benzina, sono uno strumento fiscale che i datori di lavoro privati possono utilizzare al fine di rimborsare i propri dipendenti per l’acquisto di carburante. Questi buoni possono essere utilizzati per benzina, diesel e GPL (o cherosene) e devono essere utilizzati dal dipendente nell’ambito dell’attività del datore di lavoro.
I buoni benzina vengono erogati direttamente sotto forma di contanti, di Gift Card, o tramite una trattenuta elettronica sulla busta paga per acquistare carburante per uso personale.
I buoni benzina sono un modo semplice per dare ai dipendenti un po’ di denaro extra per le spese.
Se erogati come carte regalo sono un benefit molto apprezzato dai dipendenti, in quanto offrono la flessibilità di utilizzarli ovunque e in qualsiasi momento.
Buoni Carburante come Gift Card per i dipendenti.
I Buoni benzina sono uno dei modi più semplici per dare ai dipendenti un po’ di denaro extra per le spese. Infatti consentono di risparmiare
sull’acquisto del carburante proprio in virtù delle normative vigenti e del caro carburante che ormai da anno assilla tutti i lavoratori costretti ad utilizzare un mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro, tanto che può essere utilizzato come indennità per auto e viaggi.
I buoni sono utilizzati per benzina, diesel e GPL (cherosene) e devono essere utilizzati dal dipendente nell’ambito dell’attività del
datore di lavoro.
Aiutare i dipendenti a risparmiare denaro non deve essere difficile.
Il programma di vantaggi per il carburante dell’azienda è un modo semplice per offrire ai dipendenti un po’ di denaro extra per le loro spese quotidiane. Consiste in tagliandi che possono essere utilizzati su benzina, gasolio e propano pompabile (GPL) presso le stazioni di servizio commerciali all’interno degli Stati Uniti continentali.
Dare ai tuoi dipendenti una spinta in più per le loro spese quotidiane è un ottimo modo per dimostrare che li apprezzi.
Gift Card come premio ai dipendenti
Premiare i tuoi dipendenti con un piccolo aumento mensile del loro stipendio è un ottimo modo per dimostrare loro che apprezzi tutto ciò che fanno per la tua azienda.
Assicurati che i tuoi dipendenti siano motivati e abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno sul posto di lavoro con uno premio extra mensile.
Con YourGiftCard offrire ai tuoi dipendenti qualcosa in più ogni mese è semplicissimo, puoi anche adottare una Piattaforma Welfare, per far scegliere ai collaboratori, il premio che desiderano in tutta libertà.
Oppure andare nella sezione: “Voucher Aziendali” e decidere quale gift prepagata riscattare.
I buoni regalo rappresentano una modalità intelligente e sempre apprezzata, per premiare i dipendenti dando loro la possibilità di utilizzarli come, dove e quando meglio credono.
Oltre al Buono Carburante, si possono infatti acquistare Gift Card per i viaggi e le esperienze, per l’oggettistica, per libri o ancora abbigliamento, giochi, scarpe, biglietti alle terme e tanto altro ancora.
Vantaggi dei Buoni Carburante
Buoni Benzina sono una novità di tutto rispetto nel campo dei benefici legati al carburante.
Utilizzate questi buoni per risparmiare sul carburante e incentivare i vostri dipendenti a guidare in modo sicuro. Ecco cosa offrono i buoni benzina:
✅ Offrono la flessibilità di utilizzarli ovunque e in qualsiasi momento.
✅ Per le Aziende sono totalmente deducibili.
✅ Non concorrono alla formazione del reddito del dipendente e nemmeno al raggiungimento della soglia dei Fringe Benefit.
✅ Non sono previsti requisiti di reddito o distinzioni tra categorie di lavoratori dipendenti per poter ricevere i buoni carburante.
Conclusioni
YourGiftCard offre alle Aziende e ai lavoratori, la possibilità di usufruire del Bonus Carburante, attraverso le Gift Card Carburante di Eni, IP, Tamoil e Q8. Si possono scegliere le carte e i tagli che si desiderano in autonomia.
Compila il form per avere maggiori informazioni.